Prodotti/Serie VNE Indietro

Panoramica


Compressore a Velocità Variabile

Serie VNE

VNE è una linea di compressori a velocità variabile per grandi apparecchiature di refrigerazione commerciale, come congelatori verticali per gelati, refrigeratori a isola, vetrine, reach-in e applicazioni mediche. I prodotti sono caratterizzati da una minore rumorosità rispetto ai compressori convenzionali, oltre a essere molto robusti grazie a un'elevata coppia di spunto, e sono approvati per diversi tipi di refrigeranti: R404a, R134a e R290. L'ultima generazione di questa serie è il VNEX, sviluppato per applicazioni di grande distribuzione alimentare a bassa e media temperatura (LT e MT). È abbastanza grande da coprire congelatori commerciali fino a 5 porte nonché grandi frigoriferi aperti, e offre la più alta capacità di raffreddamento ed efficienza energetica della sua categoria.

Vai al selettore prodotti
Refrigerante

R134a; R290; R404A

Applicazione

LBP; MBP; HBP

CILINDRATA

6 - 17cc

TENSIONE NOMINALE

115V; 220V

FREQUENZA IN INGRESSO

50 / 60Hz

Documentazione Tecnica


Titolo Tipo Lingua Regione Download
Compressors Catalog - Europe Cataloghi Inglese Europa PDF icon
Variable Speed Cataloghi Inglese Globale PDF icon
Case Study: Reach in Freezer (VNEX) Informazioni tecniche Inglese Globale PDF icon

Video


SELETTORE PRODOTTI

Accedi al nostro Software di Selezione dei Prodotti (PSS) online per trovare informazioni più dettagliate e personalizzabili sui modelli di questa famiglia, inclusi dati di prestazioni simulati in specifiche condizioni di utilizzo.

Vai al selettore prodotti

Compressori a Velocità Variabile

I compressori a velocità variabile sono un'evoluzione di quelli tradizionali. Accedete alla nostra pagina per saperne di più.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA VELOCITÀ VARIABILE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie. Scopri di più.

OK