Prodotti/Serie FMX Indietro

Panoramica


Compressore a Velocità Variabile

Serie FMX

L'FMX è un compressore versatile destinato sia alla refrigerazione residenziale, dai refrigeratori per vino ai frigoriferi di grandi dimensioni, sia alle applicazioni commerciali di medie e grandi dimensioni, come gli apparecchi di refrigerazione delle cucine professionali o le apparecchiature di refrigerazione per la vendita al dettaglio di prodotti alimentari, come i banchi per i gelati. L’FMX offre un'elevata efficienza energetica grazie alla tecnologia a velocità variabile. Si tratta inoltre di un prodotto compatto, che offre vantaggi per lo sviluppo di soluzioni con spazi interni limitati. Funziona con il refrigerante naturale R600a, avente potenziale di riduzione dell'ozono pari a 0 e caratterizzato da un potenziale di riscaldamento globale quasi nullo.

Vai al selettore prodotti
Refrigerante

R600a

Applicazione

LBP; MBP

CILINDRATA

4 - 9cc

TENSIONE NOMINALE

100V; 115V; 220V

FREQUENZA IN INGRESSO

50 / 60Hz

Video


SELETTORE PRODOTTI

Accedi al nostro Software di Selezione dei Prodotti (PSS) online per trovare informazioni più dettagliate e personalizzabili sui modelli di questa famiglia, inclusi dati di prestazioni simulati in specifiche condizioni di utilizzo.

Vai al selettore prodotti

Compressori a Velocità Variabile

I compressori a velocità variabile sono un'evoluzione di quelli tradizionali. Accedete alla nostra pagina per saperne di più.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA VELOCITÀ VARIABILE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie. Scopri di più.

OK